MENU

Servizi

Salute e sicurezza: le nostre priorità

Il sofisticato e capillare sistema di primo soccorso rende la spiaggia sicura per bagnanti e turisti. Strutture, personale, attrezzature e mezzi garantiscono, agli ospiti, interventi tempestivi in caso di difficoltà e malori, sull’arenile come in mare.

  • sei ambulatori di primo soccorso, con sei defibrillatori e personale infermieristico specializzato, attrezzati direttamente sulla spiaggia per le emergenze e attivi ogni giorno da maggio a settembre
  • 28 postazioni di salvataggio a mare con marinai abilitati alle pratiche del Bls (Basic Life Support) e Blsd (Basic Life Support Defibrillation)
  • il dermatologo a disposizione dei bagnanti nei mesi di luglio e agosto 1 giorno alla settimana rappresentano l’offerta sanitaria gratuita, che la Bibione Spiaggia Srl assicura ai turisti.

Nursery riservate alle mamme

Da sempre, la spiaggia di Bibione ha un occhio di riguardo per i piccoli ospiti e le loro mamme. Sull’arenile si trovano 8 nursery (via Regolo, p.le Zenit, via Firmamento, settore Terme, p.le Adriatico, via Vivaldi, via Mascagni, via Passeggiata al Mare – Bibione Pineda): stanze confortevoli dotate di fasciatoi e acqua per cambiare e rinfrescare i bambini in tutta tranquillità e riservatezza.

Per gli ospiti diversamente abili

Sulla spiaggia sono previsti appositi scivoli per agevolare l’ingresso e il raggiungimento dei vari settori. Ai turisti con disabilità, viene inoltre riservato il primo ombrellone confinante con la passerella a cui viene aggiunto un camminamento supplementare per facilitarne gli spostamenti. A loro disposizione ci sono anche speciali sedute (carrozzine da mare) che consentono di raggiungere il mare e fare il bagno in completa sicurezza. Infine, tutti i servizi igienici a loro riservati, sono muniti di campanello per richiamare l’attenzione in casi di necessità.

Hostess e steward al Vostro servizio

Bibione è stata la prima spiaggia a dotarsi del “Customer Service“. Dalle 8 di mattina sino alle 20 di sera, con orario continuato, operatori qualificati sono disponibili ad esaudire, con competenza e gentilezza, ogni richiesta inoltrata dai bagnanti.

14 marzo 2015 Commenti disabilitati su Servizi Homepage

Comments are closed.

« »